LIFE sistema doccia for All è stato premiato agli Archiproducts Design Awards 2016 come uno dei prodotti migliori della sua categoria!
Dopo diversi giorni di ricerca, valutazioni e approfondimenti, una giuria internazionale composta dai più influenti Studi di Architettura, designer, giornalisti, fotografi e imprenditori ha scelto i vincitori degli Archiproducts Design Awards 2016, i premi che riconoscono e celebrano le eccellenze del design internazionale con particolare attenzione alla “Cultura del progetto”.
La giuria era così composta: Ben van Berkel, fondatore di UNStudio; l’architetto brasiliano Marcio Kogan; l’architetto israeliano Pitsou Kedem; Benoit Jallon e Umberto Napolitano dello studio LAN Architecture con sede a Parigi; l’architetto spagnolo Fran Silvestre; il designer messicano Hector Esrawe; Paul Masi dello studio americano Bates Masi + Architects; UdA Architetti di Torino; lo studio genovese 5+1AA; l’architetto giapponese Junya Ishigami; la designer Ana Milena Hernández Palacios; Melkan Gürsel di Tabanlioglu Architects; l’interior designer spagnola Susanna Cots; la fotografa spagnola Montse Zamorano; gli architetti olandesi di i29; il fotografo d’architettura portoghese Fernando Guerra; Tamaryn Fourie dello studio sudafricano SAOTA; l’architetto Werner Tscholl; il fotografo Fernando Alda; Verda Alexander di O+A Studio l’interior designer Anne Sophie Goneau; il giornalista Riccardo Luna e Sam Baron, direttore creativo per Fabrica.
I prodotti sono stati suddivisi in 13 categorie quali Furniture, Bathroom, Kitchen, Outdoor, Office, Contract, Lighting, Wellness, Decor, Finishings, Building, Envelope Building, Construction e Tech, con la possibilità di competere per aggiudicarsi i titoli di “Best of the year”, “Best of category” e “Best of web”.
Il sistema doccia for All Life è stato scelto tra i migliori della sua categoria. Life nasce dall’intuizione del designer Giulio Gianturco ed è progettato per essere fruito da un pubblico ampio ed eterogeneo assecondando le particolari necessità di bambini, anziani e di tutte le persone con disabilità momentanee.
Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che ci hanno votati e ci hanno aiutato a raggiungere questo importante traguardo.